LA CULTURA NON TI LASCIA MAI SOLO.
TU NON LASCIARE SOLA LA CULTURA.
Il progetto ATvIRAL è una campagna nata per la promozione dell’Accademia Teatrale Veneta (ATV), una scuola per la formazione professionale dell’attore. Obbiettivo del progetto è attirare l’attenzione sulla tragica situazione in cui versa il mondo della cultura oggi, con le realizzazione di una campagna mediatica che raggiunga il maggior numero di persone possibile.
Questo è un progetto pensato e realizzato da persone che lavorano con la cultura, attori, musicisti, web designer, fotografi, registi, tecnici e molte altre figure professionali. Tutti noi abbiamo a che fare, in un modo o nell’altro, con un confronto col pubblico. Il nostro lavoro spesso si riassume in quel confronto, in quello scambio in cui entrambe le parti hanno qualcosa da condividere. Ed è proprio in quello scambio che tutti hanno da guadagnare qualcosa. La cultura è ricchezza, provare per credere!
Il video è metaforico. Non ci sarà nessuna bella ragazza in abiti del ‘500 che vi abborderà al bar! Ma per noi la cultura è questo. Una volta che la conosci, le dai continui appuntamenti. E lei arriva. In orario. Impedire di incontrar vuol dire: essere persone più povere.
Con ATvIRAL vogliamo proporvi di condividere questa esperienza insieme. Siete pronti a mettervi in gioco?
Per creare un evento molti professionisti vengono coinvolti con impegno e passione, anche solo per una persona sola.

 

1 2 3 4 5 6